Acquista oggi stesso un disco rigido esterno per Mac e ottieni più spazio di archiviazione
Gli hard disk esterni sono stati sicuramente una manna dal cielo in tanti settori del lavoro. Anche se nessuno ci pensa spesso sono una soluzione anchei nel mondo del cinema. Se un regista vuole girare sul posto, non vuole lasciare i suoi portatili, soprattutto quando potrebbe scaricare e riprodurre i suoi film su quei pochi hard disk esterni. Ma quali sono esattamente i migliori hard disk esterni da usare per Mac? Ce ne sono molti, e il modo in cui funzionano e le loro capacità variano molto. Quando si sceglie quello giusto, si vuole fare attenzione ad alcune cose per essere sicuri di trovare quello giusto per le proprie esigenze.
Dovrete prima di tutto assicurarvi che il disco rigido esterno per Mac sia compatibile sia con Mac OS X che con Windows. Sebbene le unità Dell sembrino funzionare con entrambi, in realtà non sono fatte in questo modo. Sono invece progettate per funzionare solo con Mac OS X, quindi se state usando il software di backup, vorrete assicurarvi che supporti anche su entrambe le piattaforme. In caso contrario, potreste avere problemi con il backup o il ripristino dei vostri file sul disco rigido. Un’altra cosa da considerare è che, anche se molto probabilmente otterrete un tempo di backup molto più veloce con un Mac, la qualità dei vostri file ne risentirà se non è un’unità specifica per MAC. E se state per scaricare molti supporti, potreste trovarvi a pagare di più per il vostro disco rigido per Mac, in quanto queste unità tendono ad essere molto più grandi.
Se state cercando il meglio in assoluto in termini di spazio di memoria e velocità, dovreste sicuramente considerare l’acquisto di un’unità esterna per Mac. Ma tenete presente che, sebbene siano grandi, il MAC ha ancora solo otto gigabyte di memoria, molto meno delle capacità delle unità più grandi per PC. Ma ci sono certamente dei piccoli grandi programmi che prenderanno tutti i dati che gli state lanciando e li salveranno ordinatamente per voi nel minor spazio possibile, risparmiandovi tempo e denaro nel processo. Date un’occhiata al mio sito web per maggiori informazioni su questi programmi, insieme ad altri consigli e consigli per prendersi cura del vostro computer, garantendo il massimo delle prestazioni.
Sicuramente occorre sceglierli con cura e anche fare un investimento giusto dato che ci consentono di mantenere al sicuro i nostri file dovranno essere funzionali e con una memoria interna idonea. Se volete conoscere tutto ciò che c’è da sapere per fare questo acquisto vi consiglio di visitare il sito internet seguente hardiskesterni.it per approfondire l’argomento trattato.