Trovare una scheda di memoria per il telefono – Imparare dove comprarla

Puoi procurarti una scheda di memoria per il telefono dalla Cina? E se ti dicessi che potrei dirti da dove provengono i fornitori di telefoni cellulari, dove comprarli, come li producono… tu lo dici! Allora non dovresti essere un mago dei motori di ricerca su internet per trovarlo. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle schede di memoria per telefoni, o qualsiasi prodotto per quella materia, possono essere trovate a pochi clic di mouse sulla tastiera del tuo computer. È semplicemente un affare troppo buono da perdere.
Come uomo d’affari che sta cercando di avviare una nuova attività sono sempre alla ricerca di modi in cui posso risparmiare sui costi di produzione. In questo caso stavo cercando di ottenere schede di memoria per i telefoni dei miei clienti e mi è stato detto che sono difficili da reperire, difficili da trovare e molto costosi. L’alternativa migliore ho pensato di essere quello di ottenere la scheda di memoria per il telefono da un altro paese. Costa meno della metà del prezzo della scheda di memoria per il telefono del mio cliente e che mi avrebbe ottenuto occupato per certo. La Cina è piena di manodopera a basso costo e fino a quando ho il lavoro fatto allora sono impostato. Cosa so su sourcing per schede di memoria per telefoni?
Sembra che i fornitori che lavorano direttamente con i produttori, piuttosto che i grossisti o i dropshipper sono quelli che vi offriranno i prezzi migliori e più bassi. Ora sono in grado di passare informazioni sulla scheda di memoria del telefono cellulare per il telefono che i miei clienti vogliono in modo che possano mantenere i loro telefoni aggiornati.
Essenzialmente queste schede di memoria ormai sono largamente utilizzate anche in moltissimi altri campi, ed è proprio per questo motivo che di base occorre anche capire come scegliere il modello giusto. Ci sono infatti una serie di caratteristiche che bisogna conoscere se si vuole acquistare una scheda di memoria, alcune caratteristiche vanno scelte anche sulla base eventualmente del dispositivo dove si andrà ad utilizzare questa scheda. In generale infatti dobbiamo capire non solo la capienza dei vari tipi di scheda di memoria ma anche la velocità di scrittura che presentano, che viene catalogata con delle sigle precise. Su determinati dispositivi infatti troverete le sigle specifiche di schede di memoria che possono supportare o meno il dato dispositivo.
Cliccare sul seguente link per leggere altre info sull’argomento.